Domenica 19 Nov 2017

Medicina Preventiva

La visita è un importante momento di prevenzione; in genere nei soggetti sani corrisponde con l’appuntamento vaccinale una, due volte l’anno. In questa occasione il vostro amico verrà sottoposto a un esame obiettivo generale (condizioni generali, mantello, nutrizione, attività cardiovascolare, motoria, neurologica, ecc).
Nei soggetti adulti o anziani è consigliabile effettuare accertamenti più approfonditi, almeno una volta l’anno, per poter svelare possibili malattie tipiche dei soggetti in età avanzata.
L’orario delle visite è dal lunedì al venerdì mattina dalle 10:00 alle 13:00 pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00, sabato dalle 10:00 alle 13:00

Servizi

Informazioni Utili

Wi.Fi GRATUITO

Rete wi-fi libera disponibile per i clienti che aspettano i loro amici animali.

Galleria Immagini

News dal Centro

Vaccino contro la leishmaniosi

Dal 4 aprile è disponibile in Italia il primo vaccino contro la Leishmaniosi canina, Canileish. "Dopo 110 anni dalla scoperta del parassita da parte di William Leishman e Charles Donovan e 20 anni di Ricerca e Sviluppo, è disponibile in Italia il primo vaccino contro la Leishmaniosi canina" , dichiara Paolo Bianciardi, consulente tecnico di Virbac come responsabile per l'Europa dello sviluppo della terapia della Leishmaniosi.

Leggi tutto...

Centro Veterinario Provincia di Enna. Direttore Sanitario: Dott. Ivano Scaminaci. Clinica Veterinaria Specializzata Cani e Gatti.

P.Iva 01147400863 - Iscrizione all'Ordine dei Medici Veterinari EN166 - Privacy Policy e Cookie