Lunedì 25 Set 2017

Ambulatoio

L’ambulatorio è stato fondato nel 2009 dal dott. Ivano Scaminaci.
Dispone di una elegante superficie interna di 120 mq, un ampio giardino esterno con parcheggio, ed è facilmente raggiungibile, trovandosi a 40 metri dalla circonvallazione di Agira.
All’ interno dell’ambulatorio e’ possibile trovare 6 sezioni; una sezione clinica dedicata alle visite, una sezione dedicata al laboratorio di analisi, una sezione dedicata alla diagnostica per immagini tramite RX, una sezione dedicata alla chirurgia, una sezione dedicata alla degenza ed una sezione commerciale.
L’ambulatorio offre ai colleghi del territorio i servizi di pronto soccorso, ospedalizzazione dei pazienti critici oltre alla possibilità di usufruire della diagnostica per immagini e del laboratorio.

Guarda le immagine del nostro centro veterinario

Servizi

Informazioni Utili

Wi.Fi GRATUITO

Rete wi-fi libera disponibile per i clienti che aspettano i loro amici animali.

Galleria Immagini

News dal Centro

Vaccino contro la leishmaniosi

Dal 4 aprile è disponibile in Italia il primo vaccino contro la Leishmaniosi canina, Canileish. "Dopo 110 anni dalla scoperta del parassita da parte di William Leishman e Charles Donovan e 20 anni di Ricerca e Sviluppo, è disponibile in Italia il primo vaccino contro la Leishmaniosi canina" , dichiara Paolo Bianciardi, consulente tecnico di Virbac come responsabile per l'Europa dello sviluppo della terapia della Leishmaniosi.

Leggi tutto...

Centro Veterinario Provincia di Enna. Direttore Sanitario: Dott. Ivano Scaminaci. Clinica Veterinaria Specializzata Cani e Gatti.

P.Iva 01147400863 - Iscrizione all'Ordine dei Medici Veterinari EN166 - Privacy Policy e Cookie