Medicina Preventiva

fin da cucciolo siamo con te per le visite di routine e la prevenzione

Attraverso la medicina preventiva, presso il Centro Veterinario San Filippo, ad Agira (Enna), ci occupiamo di migliorare la qualtità di vita del tuo amico a quattro zampe e lo aiutiamo a difendersi dalle malattie più comuni.

La visita è un importante momento di prevenzione; in genere nei soggetti sani corrisponde con l’appuntamento vaccinale una, due volte l’anno.  In questa occasione il vostro amico verrà sottoposto a un esame obiettivo generale (condizioni generali, mantello, nutrizione, attività cardiovascolare, motoria, neurologica, ecc).

Nei soggetti adulti o anziani è consigliabile effettuare accertamenti più approfonditi, almeno una volta l’anno, per poter svelare possibili malattie tipiche dei soggetti in età avanzata.

Ambulatorio del Centro Veterinario San Filippo - Agira (Enna)
La visita eseguita presso il Centro Veterinario San Filippo è un importante momento di prevenzione; in genere nei soggetti sani corrisponde con l’appuntamento vaccinale una, due volte l’anno.
La visita è un importante momento di prevenzione; in genere nei soggetti sani corrisponde con l’appuntamento vaccinale una, due volte l’anno.
Ambulatorio del Centro Veterinario San Filippo - Agira (Enna)
Orario visite
dal lunedì al venerdì mattina dalle 10:00 alle 13:00 pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00, sabato dalle 10:00 alle 13:00