Laboratorio Analisi veterinario

analisi di routine e test specialistici con risposte e referti in tempi brevissimi: una diagnosi tempestiva può salvare il vostro animale da compagnia

Il Centro Veterinario San Filippo di Agira (Enna) ha scelto di realizzare un Laboratorio Analisi interno alla struttura per fornire al Medico Veterinario un supporto qualificato nello svolgimento della propria attività.

Avere i referti delle analisi in tempi brevi, oltre che fornire un servizio di qualtà per i nostri pazienti,  ha un ruolo fondamentale nella capacità di determinare una diagnosi in tempi brevi. A volte la velocità di diagnosi, e la conseguente tempestiva assegnazione di una terapia o di un approfondimento mirato, possono davvero cambiare il destino di un paziente.

Il laboratorio di analisi del Centro Veterinario San Filippo è in grado di fornire i risultati degli esami del sangue in pochi minuti.
Il laboratorio di analisi del Centro Veterinario San Filippo è in grado di fornire i risultati degli esami del sangue in pochi minuti.
Laboratorio Analisi del Centro Veterinario San Filippo - Agira (ENNA)
Avere i referti delle analisi in tempi brevi, oltre che fornire un servizio di qualtà per i nostri pazienti, ha un ruolo fondamentale nella capacità di determinare una diagnosi in tempi brevi.

Il laboratorio del centro veterinario San Filippo copre diversi settori diagnostici:

  • Ematologia
  • Biochimica clinica
  • Citopatologia generale