Lunedì 24 Lug 2017

Radiologia Digitale

Nella nostra struttura attualmente utilizziamo un sistema radiologico digitale diretto con FLAT PANEL e stativo con anodo rotante ad alta frequenza. Questo strumento ci consente di ottenere immagini nitide, di alta qualità e in breve tempo; ci permette inoltre di elaborare al meglio le immagini ottenute e

di archiviarle in file informatici di facile accesso anche dopo lungo tempo. Inoltre è possibile eseguire le radiografie ufficiali per la ricerca della displasia dell'anca e del gomito.
Le radiografie vengono eseguite in eta' diverse a secondo della razza e con il cane in sedazione profonda. Vengono poi inviate a CE.LE.MA.SCHE (centrale di l

ettura per le malattie scheletriche del cane) che dopo averle lette invia il referto direttamente a casa dei proprietari con giudizio ufficiale registrato sul pedigree del cane. 

Servizi

Informazioni Utili

Wi.Fi GRATUITO

Rete wi-fi libera disponibile per i clienti che aspettano i loro amici animali.

Galleria Immagini

News dal Centro

Vaccino contro la leishmaniosi

Dal 4 aprile è disponibile in Italia il primo vaccino contro la Leishmaniosi canina, Canileish. "Dopo 110 anni dalla scoperta del parassita da parte di William Leishman e Charles Donovan e 20 anni di Ricerca e Sviluppo, è disponibile in Italia il primo vaccino contro la Leishmaniosi canina" , dichiara Paolo Bianciardi, consulente tecnico di Virbac come responsabile per l'Europa dello sviluppo della terapia della Leishmaniosi.

Leggi tutto...

Centro Veterinario Provincia di Enna. Direttore Sanitario: Dott. Ivano Scaminaci. Clinica Veterinaria Specializzata Cani e Gatti.

P.Iva 01147400863 - Iscrizione all'Ordine dei Medici Veterinari EN166 - Privacy Policy e Cookie